Convention in Naumburg for gauge N

Una sezione dedicati ai nuovi iscritti al forum FREMO interessati a realizzare moduli, partecipare a sessioni operative, ecc...

Moderatori: Alex.Corsico, Pik, denny

Messaggioda m_vason » ven dic 21, 2007 6:28 pm

Pik ha scritto:Il problema è un'altro: Ubbo Lanske ha bisogno di sapere adesso soprattutto quanti e quali moduli ci saranno.
Premesso che penso non ci siano problemi ad affidare i fremoduli gianduja (Mario+aNdrea, confermate?) a chi volesse portarli , come càspita farebbero i soli Alex+Antonio a portare+montare+smontare altri moduli oltre ai loro propri?
La risposta e la scelta ai due prodi incursori!


Confermo piena disponibilità delle mie curve FREMO.
m_vason
FREMO master
 
Messaggi: 559
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:40 am
Località: Givoletto (TO) - Oleggio (NO)

Messaggioda Marc.one » lun dic 24, 2007 11:31 am

ftlpv ha scritto:allora che facciamo?

Io ci sono con 4 moduli+coulisse
Denny?
Antonio?
Pik?
Mario?
Andrea?
Marco?

forza decidiamo....


Sull'agenda 2008 per i giorni del meeting non ho segnato alcun impegno professionale, cerco di tener sgombre le pagine sino a quella data e faccio il possibile per essere presente anch'io. :wink:
Piuttosto, se la trasferta prevede un limitato gruppo di fremochiani sarei contrario a portare con noi i moduli, a maggior ragione se oltre a quelli dei partecipanti si dovessero aggiungere anche i moduli di quelli che non possono presenziare al meeting.
Marco
Milano

chi si accontenta gode...
chi non si accontenta gode di più
Marc.one
FREMO master
 
Messaggi: 556
Iscritto il: mar lug 04, 2006 5:42 pm
Località: Milano

Messaggioda Marc.one » gio dic 27, 2007 11:07 am

Marc.one ha scritto:Piuttosto, se la trasferta prevede un limitato gruppo di fremochiani sarei contrario a portare con noi i moduli, a maggior ragione se oltre a quelli dei partecipanti si dovessero aggiungere anche i moduli di quelli che non possono presenziare al meeting.


Sul punto ho già sentito Alex e Denny e concordo con loro circa l'opportunità di partecipare con i nostri moduli.
Spiace, solo, che ad un appuntamento così importante ed impegnativo per Fremo-Italia N non sia presente una "delegazione" dei GjB :cry:
Marco
Milano

chi si accontenta gode...
chi non si accontenta gode di più
Marc.one
FREMO master
 
Messaggi: 556
Iscritto il: mar lug 04, 2006 5:42 pm
Località: Milano

Messaggioda Pik » dom dic 30, 2007 1:17 pm

Marc.one ha scritto:Spiace, solo, che ad un appuntamento così importante ed impegnativo per Fremo-Italia N non sia presente una "delegazione" dei GjB :cry:


Marco, proprio perchè è una trasferta impegnativa come totale di giorni e lunghezza di spostamento non ci sentiamo di impegnarci ad essere presenti (e quindi a portare i nostri moduli) come hanno fatto Alex & Antonio.
Trattandosi della conta dei moduli presenti, evidentemente non basta una buona probabilità di partecipare, bensì si richiede un impegno preciso.
Questo non esclude affatto una nostra presenza, anche solo di alcuni giorni, pur senza i moduli.
Franco Piccardo
Torino, EU
Pik
FREMO master
 
Messaggi: 851
Iscritto il: gio nov 20, 2003 4:43 pm
Località: TO

Messaggioda Marc.one » mer gen 02, 2008 11:37 am

Pik ha scritto:Marco, proprio perchè è una trasferta impegnativa come totale di giorni e lunghezza di spostamento non ci sentiamo di impegnarci ad essere presenti (e quindi a portare i nostri moduli) come hanno fatto Alex & Antonio.


Questo tipo di incontri deve necessariamente essere piantificato con largo anticipo, quindi se FREMO Italia vuole parteciparvi è inevitabile che gli associati debbano dare una disponibilità a lungo termine, se manca questa disponibilità credo che il nostro gruppo non potrà mai partecipare ad acun meeting internazionale con i propri moduli. :cry: :cry:

Pik ha scritto:Trattandosi della conta dei moduli presenti, evidentemente non basta una buona probabilità di partecipare, bensì si richiede un impegno preciso


Qui sarei un attimo più possibilista; penso che nessuno, neppure Alex ed Antonio, abbiano la matematica certezza di partecipare all'incontro, ma se pretendiamo l'assoluto non organizzeremo mai nulla.
Sono dell'idea che in questa fase anche una disponibilità di massima a partecipare sia utile e vada presa in considerazione, se all'utimo momento per impegni improrogabili un fremochiano non può presenziare, amen... ma almeno la trasferta è salva. :wink:

Pik ha scritto:Questo non esclude affatto una nostra presenza, anche solo di alcuni giorni, pur senza i moduli.


L'hai detto, lo hanno letto tutti... :D ora qualcuno dei torinesi dovrà essere per forza presente (anche in misura ridotta) :D :D

Vista l'importanza del tema, mi piacerebbe sapere anche l'opinione degli altri.
Marco
Milano

chi si accontenta gode...
chi non si accontenta gode di più
Marc.one
FREMO master
 
Messaggi: 556
Iscritto il: mar lug 04, 2006 5:42 pm
Località: Milano

Messaggioda denny » mer gen 02, 2008 5:48 pm

Concordo al 200% su tutti i punti. Nessuno può avere la certezza di nulla. In questo momento, è sufficiente la voglia di esserci vada come vada.
Denny
Saronno, VA
http://www.sp-coastline.com
denny
FREMO king
 
Messaggi: 1623
Iscritto il: lun nov 17, 2003 4:16 pm
Località: Saronno, VA

Messaggioda Pik » ven gen 04, 2008 9:22 am

Bene, al di là delle enunciazioni di principio, restiamo sul pratico:
Denny, avevo visto la prima mail che hai mandato a Ubbo, dove offrivi la presenza di 20ml di moduli.
Hai avuto risposta? I 20ml conteggiano i soli moduli di FL (cioè quelli presenti a Carnate, mi pare)?
Franco Piccardo
Torino, EU
Pik
FREMO master
 
Messaggi: 851
Iscritto il: gio nov 20, 2003 4:43 pm
Località: TO

Messaggioda trenar2004 » ven gen 04, 2008 11:33 am

Più che suscitare sensi di colpa dovremmo far crescere entusiasmo. Chi, per adesso, pensa di non poter venire (lasciamo stare i motivi che possono essere tanti e diversi per ognuno) sapendo che alcuni di noi stanno programmando questa partecipazione, sicuramente se dovesse balenare la minima possibilità di aggregarsi, sono certo che la coglierà. Non credo realistico che si possa andare tutti, però tutti possiamo sentire nostra questa spedizione di alcuni di noi; se la nostra partecipazione a Naumburg sarà un "successo" lo sarà per lo sforzo di tutti nel prepararla.
Quanto ai moduli da utilizzare credo che quelli presenti a Carnate siano sufficienti; se ci sarà data la possibilità (in termini di spazio disponibile) e se organizzeremo la trasferta con un'adeguata capacità di carico potremo considerare la possibilità di portare qualche altro modulo (se il "tenutario" è disposto!).
Antonio
Antonio Rosano
------------------
http://scartamento9mm.blogspot.it/
trenar2004
FREMO master
 
Messaggi: 898
Iscritto il: gio nov 10, 2005 11:26 pm
Località: Brescia

Messaggioda Alex.Corsico » ven gen 04, 2008 11:23 pm

Concordo con il discorso positivo di Antonio. Cerchiamo di non sentirci più bravi o più di altri, se si vuole fare gruppo anche chi sembra avere meno entusiasmo deve essere coinvolto nel progetto.

Forse ultimamente ci ferequentiamo un pò meno, forse varrebbe la pena di vedersi un pò di più anche senza moduli solo per fare quattro chiacchere.

ciao
Alex Corsico [0390105]
----------------------------------------------
Ferrovie e Tranvie Locali

Direzione d'Esercizio di Pavia

Via Baldo degli Ubaldi 114

27100 PAVIA

Tel 0382-463179
cell 338-6803797
--------------------------------------------
Alex.Corsico
Site Admin
 
Messaggi: 2741
Iscritto il: mer nov 19, 2003 8:51 am
Località: Pavia

Messaggioda denny » ven gen 04, 2008 11:50 pm

Nessuna risposta da Ubbo...
Denny
Saronno, VA
http://www.sp-coastline.com
denny
FREMO king
 
Messaggi: 1623
Iscritto il: lun nov 17, 2003 4:16 pm
Località: Saronno, VA

Precedente

Torna a Nuovi Iscritti / Newbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron