SALVE A TUTTI

Una sezione dedicati ai nuovi iscritti al forum FREMO interessati a realizzare moduli, partecipare a sessioni operative, ecc...

Moderatori: Alex.Corsico, Pik, denny

SALVE A TUTTI

Messaggioda BRENNERLOK » sab apr 28, 2012 3:17 pm

Un caloroso saluto a tutta la comunità FREMO italia. Sono Fabrizio Domenici, in arte BRENNERLOK e da ora faro' parte delle vostra combriccola.
Faccio parte del GAFA, l'associazione campana che è in possesso di alcuni moduli, a norma FREMO appunto, che riproducono fedelmente la mitica linea secondaria SMCV- Piedimonte.
Sono amicissimo, anche se non ci siamo mai incontrati, del grande Caimauro con cui ci scambiamo spesso idee e materiale. Mi ha parlato di come funziona il FREMO e devo dire che mi ha interessato non poco (noi del GAFA non giochiamo come voi purtroppo).
Sono un appassionato dell'epoca IV-V FS escluso xmpr per intenderci e soprattutto OBB e DB, basta che sia materiale di confine con italia; accanito ancora dell'analogico (ebbene si) ma non per questo restio a giocare con i treni in qualunque modo.
Che dire...spero di essere il benvenuto tra voi e di vederci presto, oltre che nelle varie discussioni anche in qualche bel FREMO meeting e non solo

Un'abbracio a voi tutti

BRENNERLOK
Allegati
S3000063 [640x480].JPG
Questo è il mio modulo FREMO Alifana. Ponte sul Volturno- località Triflisco (CE)
S3000063 [640x480].JPG (72.41 KiB) Osservato 7648 volte
Fabrizio Domenici
BRENNERLOK
FREMO ready
 
Messaggi: 59
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:09 pm
Località: ROMA

Re: SALVE A TUTTI

Messaggioda Alex.Corsico » sab apr 28, 2012 5:14 pm

Benvenuto Fabrizio!!! Spero tu possa portare un pò di FREMO anche sull'Alifana :)

Sarebbe gradita l'iscrizione con Nome.Cognome, oppure aggiungi la firma automatica in calce ai messaggi :)

a presto
Alex Corsico [0390105]
----------------------------------------------
Ferrovie e Tranvie Locali

Direzione d'Esercizio di Pavia

Via Baldo degli Ubaldi 114

27100 PAVIA

Tel 0382-463179
cell 338-6803797
--------------------------------------------
Alex.Corsico
Site Admin
 
Messaggi: 2741
Iscritto il: mer nov 19, 2003 8:51 am
Località: Pavia

Re: SALVE A TUTTI

Messaggioda caimauro » gio mag 03, 2012 10:46 pm

Ciao Fabrizio , con enorme piacere ti do il mio benvenuto nel mondo FREMO.
Vedrai ci sarà da divertirsi :wink:
A presto....
un caro saluto
Mauro

Ps: alla faccia del ponte ....bel lavoro :D
caimauro
FREMO experienced
 
Messaggi: 114
Iscritto il: lun set 13, 2010 2:45 pm
Località: Cambiano (TO)


Torna a Nuovi Iscritti / Newbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron