Saluto a tutti

Una sezione dedicati ai nuovi iscritti al forum FREMO interessati a realizzare moduli, partecipare a sessioni operative, ecc...

Moderatori: Alex.Corsico, Pik, denny

Saluto a tutti

Messaggioda Dieter Pfennig » dom ott 16, 2011 3:41 pm

Danke für das herzliche Willkommen.

Im Moment noch bin ich hier auf Anraten meines Freundes Winfried um mir Bilder von Simon Fuchs zum Thema - moduli progetti planning - anzusehen, aber ich finde sie nicht. Ich würde auch gerne Bilder von Luca (blacklion) von seinen modulen ansehen, die ich aber auch nicht finde. Seit der Ausstellung in Houten bin ich ein großer fan der beiden.

Ihr kennt mich vielleicht als der Mann hinter D.I.T.-Modell. Dann wißt ihr, das ich mich speziell für die Epoche I interessiere und ich könnte mich vielleicht für einen geschlossenen Güterwagen mit Spitzdach aus diese Zeit begeistern.

Lieben Gruß

Dieter
Dieter Pfennig
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ott 16, 2011 12:38 am

Re: Saluto a tutti

Messaggioda Alex.Corsico » lun ott 17, 2011 7:39 am

Welcome Dieter
Alex Corsico [0390105]
----------------------------------------------
Ferrovie e Tranvie Locali

Direzione d'Esercizio di Pavia

Via Baldo degli Ubaldi 114

27100 PAVIA

Tel 0382-463179
cell 338-6803797
--------------------------------------------
Alex.Corsico
Site Admin
 
Messaggi: 2741
Iscritto il: mer nov 19, 2003 8:51 am
Località: Pavia

Re: Saluto a tutti

Messaggioda Rossbahn » lun ott 17, 2011 8:45 am

Willkommen in unserem Forum!

:wink: tschüß
Gian Paolo "ROSS" Rossetti
Bresso (MI)
Rossbahn
FREMO new
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer set 14, 2011 12:20 pm
Località: Bresso (MI)

Re: Saluto a tutti

Messaggioda Mario De Prisco » lun ott 17, 2011 8:48 am

Dieter ha scritto:Grazie per il caloroso benvenuto.

Al momento sono ancora qui su consiglio del mio amico Winfried intorno a me le immagini di Simone Volpi sul tema - moduli di pianificazione progetti - da guardare, ma io non lo trovi. Vorrei anche vedere le foto di Luca (Blacklion) dei suoi moduli, ma non credo. Dal momento che lo spettacolo a Houten, io sono un grande fan di entrambi.

Tu mi conosci come forse l'uomo dietro il modello DIT. Allora sapete che sto cercando specificamente per l'era della I e potrei forse ispirare un carro chiuso con tetto spiovente questa volta.

Cordiali saluti

Dieter


Benvenuto!
Sinceramente non ho capito cosa cerchi... ma forse il traduttore automatico ci ha messo del suo!
Ciao a tutti
Mario
Mario De Prisco
Site Admin
 
Messaggi: 812
Iscritto il: lun gen 07, 2008 9:15 am
Località: Rende (CS)

Re: Saluto a tutti

Messaggioda Rossbahn » lun ott 17, 2011 10:19 am

Dieter Pfennig ha scritto:Im Moment noch bin ich hier auf Anraten meines Freundes Winfried um mir Bilder von Simon Fuchs zum Thema - moduli progetti planning - anzusehen, aber ich finde sie nicht. Ich würde auch gerne Bilder von Luca (blacklion) von seinen modulen ansehen, die ich aber auch nicht finde. Seit der Ausstellung in Houten bin ich ein großer fan der beiden.


Hallo Dieter,
Guck mal an "FREMO:87 - ESERCIZIO - Rotabili / Rolling Stock"


(Il traduttore automatico non è mai troppo affidabile... :lol: Semplicemente sta cercando foto dei lavori di Simon e Luca, di cui è diventato un grande ammiratore dopo Houten)
Ultima modifica di Rossbahn il lun ott 17, 2011 3:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Gian Paolo "ROSS" Rossetti
Bresso (MI)
Rossbahn
FREMO new
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer set 14, 2011 12:20 pm
Località: Bresso (MI)

Re: Saluto a tutti

Messaggioda Mario De Prisco » lun ott 17, 2011 11:17 am

:lol:
Non penserai davvero che dicessi sul serio?
:lol:

Però sono dell'avviso che uno sforzo per scrivere nella lingua di questo forum andrebbe fatta a cura di chi posta e non di chi legge.

Ma è solo il mio modestissimo parere...

Ciao a tutti
Mario
Mario De Prisco
Site Admin
 
Messaggi: 812
Iscritto il: lun gen 07, 2008 9:15 am
Località: Rende (CS)

Re: Saluto a tutti

Messaggioda Rossbahn » lun ott 17, 2011 2:59 pm

Mario De Prisco ha scritto:Non penserai davvero che dicessi sul serio? :lol:
Però sono dell'avviso che uno sforzo per scrivere nella lingua di questo forum andrebbe fatta a cura di chi posta e non di chi legge. :lol:


Vero!
Ma dopotutto, nel fermodellismo, potremmo considerare il tedesco come lingua "ufficiale internazionale" :lol:
Auf wiedersehen :wink:
Gian Paolo "ROSS" Rossetti
Bresso (MI)
Rossbahn
FREMO new
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer set 14, 2011 12:20 pm
Località: Bresso (MI)

Re: Saluto a tutti

Messaggioda Dieter Pfennig » gio ott 20, 2011 11:47 am

@ Rossbahn
Sorry, but that little bit italien I learnt during vacations in the sixties at my mothers residence in Ischis - SantAngelo - is lost since 40 years.
@ Alex
My main interest is prussian railways before WW I for which I construct model-kits mainly in the exact scale 1/87. You may find most of this at www.dit-modell.de . For the moment i am constructing a very old prussion turnout, a plough with 4 schars originating from the firm KEMNA in about 1906 and a model of the braked covered goodswaggon G 10.

regards

Dieter
Dieter Pfennig
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ott 16, 2011 12:38 am

Re: Saluto a tutti

Messaggioda Mario De Prisco » gio ott 20, 2011 12:13 pm

Ringrazio Dieter per essere passato all'inglese...
Per conto mio cercherò di seguire il consiglio di Rossbahn... ma per ora sono costretto ad avvalermi dei traduttori automatici con i rischi e le risate conseguenti. :oops:
Infine mi scuso se la mia richiesta può essere sembrata troppo "scostumata" nei toni... e se continuo a rispondere nella mia lingua.

Ciao a tutti
Mario
Mario De Prisco
Site Admin
 
Messaggi: 812
Iscritto il: lun gen 07, 2008 9:15 am
Località: Rende (CS)


Torna a Nuovi Iscritti / Newbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron