Pier Paolo

Una sezione dedicati ai nuovi iscritti al forum FREMO interessati a realizzare moduli, partecipare a sessioni operative, ecc...

Moderatori: Alex.Corsico, Pik, denny

Pier Paolo

Messaggioda Alex.Corsico » lun nov 08, 2010 9:43 am

Ricevo via mail ed inoltro al forum:

Buon giorno a tutti.

Mi chiamo Pier Paolo Marini e mi sono iscritto al Forum FREMO perché faccio parte del Gruppo Free-Mo.CT – Liberi modellisti ferroviari di Catania, costituito da 10 amici che stanno costruendo un impianto a Norme FREMO. Sono appassionato di modellismo, soprattutto statico, da una cinquantina d’anni. Ho ricevuto il mio primo “trenino”, un Rivarossi, nel 1959, ma la vera folgorazione per il fermodellismo è avvenuta soltanto da pochi anni. Il Free-Mo.CT si è spontaneamente costituito ad Aprile di quest’anno ed ad oggi sono stati costruiti 18 moduli che sono in vario stato di allestimento. La mia Associazione si è anche fatta promotrice dell’iniziativa chiamata CO.F. – Coordinamento Fermodellistico alla quale hanno aderito, ad oggi, 14 Associazioni siciliane e calabresi. Invieremo maggiori informazioni sia sull’Associazione e, soprattutto sul “Coordinamento Fermodellistico” con un apposito comunicato.

Cordiali saluti

Pier Paolo Marini
Alex Corsico [0390105]
----------------------------------------------
Ferrovie e Tranvie Locali

Direzione d'Esercizio di Pavia

Via Baldo degli Ubaldi 114

27100 PAVIA

Tel 0382-463179
cell 338-6803797
--------------------------------------------
Alex.Corsico
Site Admin
 
Messaggi: 2741
Iscritto il: mer nov 19, 2003 8:51 am
Località: Pavia

Messaggioda Mario De Prisco » lun nov 08, 2010 10:59 am

Quella di Pier Paolo è un'iniziativa molto interessante che ha meritato da parte mia ben due viaggi fino a Catania... che non è propriamente dietro l'angolo. Provate a fare in treno il tragitto Rende-Catania!

Come detto anche in occasione dell'ultimo incontro, FREMO-Calabria non è interessata a far parte di nuove entità costituite: basta l'associazione a FREMO. Intendendo con ciò il club costituito in Germania.

Ma naturalmente siamo ben lieti di coordinarci con tutti i gruppi vicini e lontani al di la di ogni gelosia di campanile. E ben ricordando che i meeting non li fanno i gruppi, quanto la disponibilità dei singoli a partecipare.

Infine un invito a Pier Paolo a non essere "informaticamente" timido ed a partecipare direttamente a questa ed alle altre interessanti discussioni di questo forum.

Ciao a tutti
Mario
Mario De Prisco
Site Admin
 
Messaggi: 812
Iscritto il: lun gen 07, 2008 9:15 am
Località: Rende (CS)

Re: Pier Paolo

Messaggioda protoluca » mar mar 29, 2011 11:16 pm

Benvenuto .
luca
protoluca
FREMO master
 
Messaggi: 561
Iscritto il: sab mag 24, 2008 3:27 pm
Località: FIM-MILANO


Torna a Nuovi Iscritti / Newbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron