Mi presento anche io : Enzo

Una sezione dedicati ai nuovi iscritti al forum FREMO interessati a realizzare moduli, partecipare a sessioni operative, ecc...

Moderatori: Alex.Corsico, Pik, denny

Mi presento anche io : Enzo

Messaggioda babbo_enzo » gio mar 06, 2008 8:39 pm

Salve a tutti!
Abito ad Assago, 3 Km a sud di Milano.
Dopo le frequentazioni "virtuali" con alcuni di voi ( Denny, Alex ... ) finalmente ho colto l'occasione per godere della vostra compagnia.
Sono riuscito a venire a Torrazza solo la Domenica, e così, forse, mi sono perso il meglio, o magari, come dice Alex, è stata proprio la "rilassatezza" generale che mi è piaciuta !?
Comunque, grazie dell'ospitalità e magari .... alla prossima.
Per chi invece non sa chi sono,giusto due notizie sperando di conoscere meglio tutti in futuro.
Ho (purtroppo) 56 anni e sono tornato qualche anno fa al mio primo amore (scala N americana) dopo più di 30 anni di "buio". Sto preparando sotto casa (cantina a pian terreno da circa 4x4) un plastico ambientato nella penisola di San Francisco, ovvero quello che ora è la Silicon Valley, ma ambientato ... prima di Bill Gates.
Ho vissuto una decina di anni (dai miei 25 in poi) sulle colline (chiamate pomposamente Santa Cruz "mountains") a circa 60 miglia a sud della City. Anni spensierati ed "incoscienti" che però mi hanno lasciato un segno indelebile.
Quando ho ricominciato a "giocare coi trenini" alla Peter Pan, ho avuto subito una crisi di solitudine. Non esitono RR Clubs, poche le "fiere", lontani gli appassionati, e soprattutto ho notato una pigrizia mentale che all'inizio mi ha un poco sconcertato.....
Ho preso qualche piccola iniziativa per cercare di radunare un pò di modellisti "americani" attorno al fuoco e farli uscire dal guscio... alcuni di voi sanno di cosa parlo...... e devo dire che è stato l'inizio del "risorgimento" !
La vostra "visione" è sicuramente interessante, e mi ha stimolato parecchio. le prossime mosse ..... le vedremo.
Non prometto niente per il momento, anche perchè il tempo è poco, ma .... chi ben comincia ....
Per ora , fatemi fare una cultura leggendo il vostro forum.

Ah! Dimenticavo: ho lasciato una scarpa nelle paludi, se la vedete.... datela alle gambe.

A presto!
babbo_enzo
FREMO advanced
 
Messaggi: 159
Iscritto il: gio mar 06, 2008 5:19 pm
Località: Assago (Milano)

Messaggioda m_vason » ven mar 07, 2008 9:57 am

Benvenuto Enzo, anzi... welcome Enzo!
m_vason
FREMO master
 
Messaggi: 559
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:40 am
Località: Givoletto (TO) - Oleggio (NO)

Messaggioda andrea » ven mar 07, 2008 10:21 am

ciao
non ci siamo visti io ero presente il sabato

alla prossima
Andrea Barella
Torino
andrea
FREMO expert
 
Messaggi: 433
Iscritto il: gio nov 20, 2003 12:48 pm
Località: Torino

Messaggioda Marc.one » ven mar 07, 2008 1:14 pm

Ciao Enzo e ben arrivato.
Marco
Marco
Milano

chi si accontenta gode...
chi non si accontenta gode di più
Marc.one
FREMO master
 
Messaggi: 556
Iscritto il: mar lug 04, 2006 5:42 pm
Località: Milano

Messaggioda babbo_enzo » ven mar 07, 2008 2:08 pm

Marc.one ha scritto:Ciao Enzo e ben arrivato.Marco

Heilà, peccato non ci siamo visti! Come và il tuo lavoretto a parete ... devo andare a vedere il tuo Blog, che non vedo da un pò!

Grazie a tutti ovviamente per i saluti e ... a presto.
Intanto mi sto facendo una cultura sugli standard e su quello che avete deciso di utilizzare.
A presto.
babbo_enzo
FREMO advanced
 
Messaggi: 159
Iscritto il: gio mar 06, 2008 5:19 pm
Località: Assago (Milano)

Messaggioda e103db » ven mar 07, 2008 3:59 pm

Ciao
benvenuto anche da me,anche se sono nuovo anch'io
E complimenti per il tuo costruendo plastico
Ciao
Michele Fumagalli
Brescia
CFB - Club Fermodellistico Bresciano
Plastico Modulare Brescia-Iseo-Edolo
e103db
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar mar 04, 2008 11:01 am
Località: Brescia

Messaggioda Marc.one » ven mar 07, 2008 4:01 pm

babbo_enzo ha scritto:
Marc.one ha scritto:Ciao Enzo e ben arrivato.Marco

Heilà, peccato non ci siamo visti! Come và il tuo lavoretto a parete ... devo andare a vedere il tuo Blog, che non vedo da un pò!


Giusto qualche giorno fa chiedevo a Denny della "pizzata" perchè mi farebbe molto piacere conoscerti e scambiare due chiacchere di persona.
Credi si possa organizzare un venerdì/sabato sera qualsiasi (nella mia zona) anche nel caso in cui le adesioni dei "ragazzi" di Ita-Usa siano minime?
Quanto al lavoretto, credo che fra tre o quattro settimane possano riprendere le attività, mi raccomando resta on-line :wink: anche perchè è probabile che, nel frattempo, pubbilchi lo stesso dei materiali.
Marco
Milano

chi si accontenta gode...
chi non si accontenta gode di più
Marc.one
FREMO master
 
Messaggi: 556
Iscritto il: mar lug 04, 2006 5:42 pm
Località: Milano

Messaggioda babbo_enzo » ven mar 07, 2008 6:11 pm

Marc.one ha scritto:Credi si possa organizzare un venerdì/sabato sera qualsiasi (nella mia zona) ......

Che domande! E' da prima di Natale che .... sento stò profumo!
Ovviamente SI ! basta che "vi" decidiate ..... proponi,proponi (magari via mail? senza rompere nei forum)
Ciao
babbo_enzo
FREMO advanced
 
Messaggi: 159
Iscritto il: gio mar 06, 2008 5:19 pm
Località: Assago (Milano)

Messaggioda Marc.one » ven mar 07, 2008 6:23 pm

babbo_enzo ha scritto:Ovviamente SI ! basta che "vi" decidiate ..... proponi,proponi (magari via mail? senza rompere nei forum)
Ciao


Ok, basta che sia nella mia zona perchè in questo periodo il mio raggio di azione è molto limitato.
Comunque, hai posta :!:
Marco
Milano

chi si accontenta gode...
chi non si accontenta gode di più
Marc.one
FREMO master
 
Messaggi: 556
Iscritto il: mar lug 04, 2006 5:42 pm
Località: Milano

Messaggioda ALn880 » mar mar 11, 2008 5:25 pm

Un ciao anche da parte mia...
Maximiliano Verde
GAFA - Gruppo Amici della Ferrovia Alifana
ALn880
FREMO ready
 
Messaggi: 94
Iscritto il: lun mag 14, 2007 9:59 am
Località: Brescia


Torna a Nuovi Iscritti / Newbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron