Ciao,mi chiamo Antonio.

Una sezione dedicati ai nuovi iscritti al forum FREMO interessati a realizzare moduli, partecipare a sessioni operative, ecc...

Moderatori: Alex.Corsico, Pik, denny

Ciao,mi chiamo Antonio.

Messaggioda Antonio.Barresi » mer feb 13, 2008 12:27 am

Ciao e tutti, mi chiamo Antonio e sono di Palermo, mi ritengo una persona molto timida, ecco perche' non partecipo attivamente ai vari Forum.Sono comunque felice di fare parte del FREMO Italia e se trovo un po' di coraggio chissa' magari viene fuori qualche domanda..o risposta. Attualmente non ho la disponibilita' di spazio, quindi mi diverto ad autocostruirmi edifici e binari aspettando un futuro piu' spazioso...Un saluto a tutti e a presto. :D
Antonio.Barresi
FREMO ready
 
Messaggi: 97
Iscritto il: lun feb 05, 2007 11:34 pm
Località: Palermo

Messaggioda Pik » mer feb 13, 2008 1:28 am

Ciao Antonio, benvenuto!
Come avrai già visto dal sito, un moduletto HO occupa veramente poco posto, e se entri magari in contatto con Gianmarco Aulino (R302 su alcuni forum) che credo abbia l'elenco dei fremo-amici siciliani, dovreste riuscire a combinarvi in seguito un bel raduno/giocata!

Se poi hai qualche domanda/progetto da condividere, siamo "a esposizione"!

Ciao!
Franco Piccardo
Torino, EU
Pik
FREMO master
 
Messaggi: 851
Iscritto il: gio nov 20, 2003 4:43 pm
Località: TO

Messaggioda protoluca » mar nov 10, 2009 5:34 am

Ciao, sono luca.
ho letto la tua presentazione solo dopo avere risposto nel thread che hai aperto nella sez FREMO87- Rotabili.
Leggerai.

e se trovo un po' di coraggio chissa' magari viene fuori qualche domanda..o risposta.

Ehm ...credo che sara' necessario !
Per colpa mia :oops: ....Ti ho fatto un sacco di domande ; per me e' importante capire se si parla della stessa cosa , per chiarezza.
Antonio , spero veramente che la cosa non ti sia spiacevole.
Mi piacerebbe , sarebbe una fortuna , sviluppare una discussione sulla conversione di modelli italiani in H0pur/Proto87 .
Fin' ora non si e' ancora avuta l' occasione di parlare di questo .
Adesso , grazie a te , si .
Siamo proprio tutti all' inizio.
Benvenuto.
luca
protoluca
FREMO master
 
Messaggi: 561
Iscritto il: sab mag 24, 2008 3:27 pm
Località: FIM-MILANO

Messaggioda Black-Lion » mar nov 10, 2009 2:02 pm

Benvenuto Antonio! :wink:
Simon Fuchs - FREMO:87
Black-Lion
FREMO master
 
Messaggi: 606
Iscritto il: mar giu 27, 2006 6:46 pm
Località: Silandro (BZ)


Torna a Nuovi Iscritti / Newbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron