Eccomi qua

Una sezione dedicati ai nuovi iscritti al forum FREMO interessati a realizzare moduli, partecipare a sessioni operative, ecc...

Moderatori: Alex.Corsico, Pik, denny

Eccomi qua

Messaggioda ALn880 » lun mag 14, 2007 3:26 pm

Un saluto a tutti,
vecchi e nuovi amici di binario.

Mi chiamo Maximiliano, ma chiamatemi Maxi che fate prima... amante del treno dalla nascita, sono originario di S. Maria C.V. (CE) e da 5 anni vivo a Brescia.

Nella mia nuova città ho conosciuto il CFB del quale sono diventato socio e con il quale è nato l'interesse per il FREMO, grazie al progetto modulare della Brescia-Edolo.

Questa iniziativa poi l'ho tramandata al costituente (il 25 si firma!) gruppo G.A.F.A. - Gruppo Amici della Ferrovia Alifana, di cui sono membro fondatore, che è stato molto interessato all'iniziativa e voglioso di dare vita ad un plastico modulare riproducente la ferrovia Alifana.

Quindi oggi mi ritrovo qui con voi sia come socio CFB che come GAFA...

Ciao
Maxi
ALn880
FREMO ready
 
Messaggi: 94
Iscritto il: lun mag 14, 2007 9:59 am
Località: Brescia

Messaggioda Pik » lun mag 14, 2007 5:01 pm

Bravo Maxi per l'iniziativa, come vanno i progetti dei vostri moduli Alifana?
Raccontaci, se vuoi, qualcosa del vostro gruppo di interesse.
Pian piano l'idea dei moduli a semplice binario sta facendosi strada in Italia, tu farai da ponte tra Nord e Sud! :)
Franco Piccardo
Torino, EU
Pik
FREMO master
 
Messaggi: 851
Iscritto il: gio nov 20, 2003 4:43 pm
Località: TO

Messaggioda trenar2004 » lun mag 14, 2007 5:37 pm

Ciao Max: ho appena finito di ringraziarti pubblicamente su un altro post!
Benvenuto nel nostro Forum e continua così: una colonna del nostro CFB con la passione di FREMO.
Antonio
Antonio Rosano
------------------
http://scartamento9mm.blogspot.it/
trenar2004
FREMO master
 
Messaggi: 898
Iscritto il: gio nov 10, 2005 11:26 pm
Località: Brescia

Messaggioda Alex.Corsico » lun mag 14, 2007 6:34 pm

Anch'io e con molto piacere dò il benvenuto a Max che ho conosciuto di persona a Verona, speriamo (anzi ne sono sicuro) che la nostra collaborazione sia positiva e che ci permetta di costruire qualcosa di grande.

welcome "paisà"
Alex Corsico [0390105]
----------------------------------------------
Ferrovie e Tranvie Locali

Direzione d'Esercizio di Pavia

Via Baldo degli Ubaldi 114

27100 PAVIA

Tel 0382-463179
cell 338-6803797
--------------------------------------------
Alex.Corsico
Site Admin
 
Messaggi: 2741
Iscritto il: mer nov 19, 2003 8:51 am
Località: Pavia

Messaggioda ALn880 » mar mag 15, 2007 11:34 am

Grazie per l'accoglienza...

x Pik: i moduli al momento sono in fase di progettazione, qualcuno ha già ordinato anche l'armamento e in settimana ci sarà un ordine di gruppo per il legno. Al momento ancora nulla di concreto, ma siamo prossimi :wink:

x trenar2004: grazie per i complimenti, ma devo cercare di impegnarmi MOLTO di più con il CFB visto che sono alquanto latitante... e prima che Giacomo mi mette alla forca, devo assolutamente fare un modulo!

x ftlpv: con la tua esperienza, la guida di questo gruppo, l'aiuto dei soci bresciani, anche il GAFA darà una positiva collaborazione.
ALn880
FREMO ready
 
Messaggi: 94
Iscritto il: lun mag 14, 2007 9:59 am
Località: Brescia


Torna a Nuovi Iscritti / Newbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron