sono nuovo del gruppo

Una sezione dedicati ai nuovi iscritti al forum FREMO interessati a realizzare moduli, partecipare a sessioni operative, ecc...

Moderatori: Alex.Corsico, Pik, denny

sono nuovo del gruppo

Messaggioda CITROEN2 » lun feb 05, 2007 10:05 pm

Ciao a tutti e grazie per la vostra gentile addesione per i miei confronti inizio subito con il dirvi mi chiamo Fabio (rapido777)e circa un anno che pratico il fermodellismo con mio padre (citroen2)grazie a lui ho imparato tanti truchetti e la gioia di vederegiorno dopo giorno la crescita tecnica dei miei lavori.Iscritto sul forum trenoincasa attualmente sto lavorando su un mio plastico modulare da imparare ci vuole ancora molto ma mi chiedo e vi chiedo vedendo molti plastici sistema FREMO non mi riesce a capire come si possano unire due moduli con binario tagliato perfettamente a filo del modulo stesso mio padre qualcosa mi ha spiegato praticamente una volta uniti i due binari perfettamente in lineasi esegue il taglio si praticano due fori per i due terminali di binario tagliato si saldano i fili ad ambo le rotaie esi fa passare il tutto sotto la tavola detto cosi sembra facile maesiste un link dve poter vedere da vicino il sistema?vi rigrazio tanto.N.B.la mia eta 14anni ciao
evviva la trenite l'arte di giocare con i trenini
CITROEN2
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom feb 04, 2007 11:33 pm
Località: ostia lido roma

Messaggioda Alex.Corsico » lun feb 05, 2007 10:24 pm

Benvenuto Fabio nel Forum di FREMO.

a breve troverai sul sito FREMO.it le foto che ha fatto Marco durante la realizzazione del suo modulo in scala N.

Ah un'altra cosa metti la firma automatica nei tuoi messaggi, devi inserirla nel tuo profilo del forum.

Ciao ed ancora benvenuto a te ed a tuo papà.
Alex Corsico [0390105]
----------------------------------------------
Ferrovie e Tranvie Locali

Direzione d'Esercizio di Pavia

Via Baldo degli Ubaldi 114

27100 PAVIA

Tel 0382-463179
cell 338-6803797
--------------------------------------------
Alex.Corsico
Site Admin
 
Messaggi: 2741
Iscritto il: mer nov 19, 2003 8:51 am
Località: Pavia

Messaggioda Marc.one » gio feb 08, 2007 9:21 pm

Caio Fabio e benvenuto nel Forum.
Una alternativa - come spiegato in uno degli ultimi numeri di Hp1 - è quella che prevede l'utilizzo di viti di ottone.
Ecco le immagini tratte dalla rivista (n. 3/4 2006, foto di Reinhard Dupmeier).

Immagine
Immagine
Marco
Milano

chi si accontenta gode...
chi non si accontenta gode di più
Marc.one
FREMO master
 
Messaggi: 556
Iscritto il: mar lug 04, 2006 5:42 pm
Località: Milano

Re: sono nuovo del gruppo

Messaggioda trenar2004 » dom feb 11, 2007 12:34 pm

CITROEN2 ha scritto:Ciao a tutti e grazie per la vostra gentile addesione per i miei confronti inizio subito con il dirvi mi chiamo Fabio (rapido777)e circa un anno che pratico il fermodellismo con mio padre ...vi rigrazio tanto.N.B.la mia eta 14anni ciao


Che piacere averti con noi Fabio! Sono Antonio e spero che possiate presto conoscervi tu e mio figlio Federico (qs anno compie 14 anni) che si diverte con me ormai da molti anni :lol: .
A presto
Antonio
Antonio Rosano
------------------
http://scartamento9mm.blogspot.it/
trenar2004
FREMO master
 
Messaggi: 898
Iscritto il: gio nov 10, 2005 11:26 pm
Località: Brescia


Torna a Nuovi Iscritti / Newbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron