Mi presento

Una sezione dedicati ai nuovi iscritti al forum FREMO interessati a realizzare moduli, partecipare a sessioni operative, ecc...

Moderatori: Alex.Corsico, Pik, denny

Mi presento

Messaggioda trenoe444 » gio nov 14, 2019 4:19 pm

Buongiorno a tutti i frequentatori di questo forum.
Mi presento: mi chiamo Leonardo, ho 13 anni e vivo a Roma.
Appassionato di treni sin dalla nascita, ho iniziato a progettare il mio plastico ferroviario modulare tanto tempo fa.
Ho scelto di creare moduli a norma FREMO per via dello spazio ridotto in casa mia, e per la volontà di riprodurre un esercizio realistico (cosa possibile ai FREMO meeting).
Molto lentamente il progetto del plastico modulare sta andando avanti, ma sono disposto a perderci tempo.
Saluti, Leonardo
Leonardo
trenoe444
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun nov 11, 2019 7:17 pm
Località: Roma

Re: Mi presento

Messaggioda trenar2004 » sab nov 16, 2019 8:13 pm

Ciao Leonardo
è molto bello leggere "sono disposto a perdere del tempo" in questo caso per il plastico modulare in progettazione.
Forse crescendo la vita ti allontanerà da questo hobby per poi ricondurtici, come è successo a molti.
A me del fermodellismo piace molto l'insieme di progettualità e di realizzazione manuale, la continua sfida a superarsi e il cimentarsi in ambiti nuovi, la sperimentazione.
Di FREMO, pur capendo poco di ferrovia reale, mi ha conquistato la possibilità di un gioco di simulazione, che dà cioè un senso ai miei trenini e plastico, e in compagnia con la libertà di ricoprire ruoli diversi.
Benvenuto! con l'augurio di perseverare e divertirti.
Antonio Rosano
------------------
http://scartamento9mm.blogspot.it/
trenar2004
FREMO master
 
Messaggi: 898
Iscritto il: gio nov 10, 2005 11:26 pm
Località: Brescia


Torna a Nuovi Iscritti / Newbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron