Arrivato buon ultimo il primo dell'anno :D

Una sezione dedicati ai nuovi iscritti al forum FREMO interessati a realizzare moduli, partecipare a sessioni operative, ecc...

Moderatori: Alex.Corsico, Pik, denny

Arrivato buon ultimo il primo dell'anno :D

Messaggioda Luca1957 » gio gen 01, 2015 1:34 pm

Bentrovati,
ringrazio gli amministratori per avermi ammesso al Vostro forum!

Vi ho scoperti qualche ora fa tramite il CV19 di Rondissone dato che ero in cerca di una associazione torinese da poter frequentare per riprendere l'attività fermodellistica.
Premetto che sono fermo al 1981 circa e da allora non ho più praticato la mia passione iniziale cominciata da bambino nel lontano 64/65.
Avevo moltissimo materiale HO al 99% Lima , scelta per me obbligata dato che le altre marche erano notevolmente più care.
Purtroppo mi disfai di tutto in un trasloco intorno al 2000 e non ricordo se ho proprio buttato tutto o se l'ho regalato. E' una cosa che mi rode dentro da un pò proprio perchè non ricordo cosa ho fatto di tutto quel ben di Dio che avevo accumulato in tanti anni.
Comunque ho deciso di ricominciare, putroppo da zero, e sto sondando l'ambiente per capire su che cifre devo muovermi e su come fare i primi passi senza poi trovarmi ad aver acquistato materiale inutile per le successive crescite.
Il mio interesse è rinato o meglio si è ridestato, ma non si è mai sopito del tutto, come la brace sotto le ceneri che resta li ad attendere di venir alimentata da un nuovo ciocco.
Ancora grazie per l'ammissione che almeno inizialmente sarà di mera lettura evitando di aprire tread inutili e ripetitivi su argomenti che, sono sicuro, sono già stati ampiamente trattati su questo forum.
Un Saluto Luca Rocchi, Torino
Luca1957
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 01, 2015 11:56 am
Località: Torino

Re: Arrivato buon ultimo il primo dell'anno :D

Messaggioda Alex.Corsico » gio gen 01, 2015 10:20 pm

Benarrivato Luca e buon divertimento
Alex Corsico [0390105]
----------------------------------------------
Ferrovie e Tranvie Locali

Direzione d'Esercizio di Pavia

Via Baldo degli Ubaldi 114

27100 PAVIA

Tel 0382-463179
cell 338-6803797
--------------------------------------------
Alex.Corsico
Site Admin
 
Messaggi: 2741
Iscritto il: mer nov 19, 2003 8:51 am
Località: Pavia

Re: Arrivato buon ultimo il primo dell'anno :D

Messaggioda trenar2004 » sab gen 03, 2015 8:23 pm

Ciao Luca, ben arrivato tra noi
il tuo è un percorso comune a tanti ed è bene che dai vita ai sogni e alle passioni.
Purtroppo hai scelto la scala sbagliata!
Buon divertimeNto
Antonio
Antonio Rosano
------------------
http://scartamento9mm.blogspot.it/
trenar2004
FREMO master
 
Messaggi: 898
Iscritto il: gio nov 10, 2005 11:26 pm
Località: Brescia

Re: Arrivato buon ultimo il primo dell'anno :D

Messaggioda Luca1957 » lun gen 05, 2015 9:36 am

Già Antonio,
avresti ragione se fossi arrivato almeno 10 anni fa, ma oggi come oggi la vista è quel che è e in questi giorni, dopo aver messo a soqquadro la soffitta e aver trovato dei binari e dei loco ho faticato non poco per pulire, montare e provare il tutto, e parliamo di HO.
Se avessi scelto l'N adesso farei già un altro hobby per abbandono causa impedimento visivo.
Preciso che già una ventina di anni fa ero stato tentato da un amico a passare all'ennismo e avevo anche acquistato qualche pezzo per prova, ma era un tentativo poi finito nell'abbandono totale dell'hobby.
Ciaooooo
Luca1957
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 01, 2015 11:56 am
Località: Torino


Torna a Nuovi Iscritti / Newbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron