presentazione

Una sezione dedicati ai nuovi iscritti al forum FREMO interessati a realizzare moduli, partecipare a sessioni operative, ecc...

Moderatori: Alex.Corsico, Pik, denny

presentazione

Messaggioda a.pellerano » mar ott 28, 2014 5:55 pm

Ciao a tutti,
mi presento: sono Alessandro Pellerano, vivo a Chiavari (a metà tra Genova e La Spezia), e sono un modellista MOOOOLTO inesperto; tuttavia mi piace il concetto FREMO (che interpreto come: unire le forze per fare qualcosa tutti insieme), e sto pensando di sviluppare un modulo (basato però su un plastico esistente, che devo "ristrutturare" pesantemente per adattarlo alla norma: troppo presto per sviluppare qualcosa di più per il momento).
Sono pertanto ancora alle prese con le norme, ma spero di poter pubblicare un post per avere qualche dritta sulle modalità previste per procedere.
Per l'intanto, un saluto a tutti.

A. Pellerano
a.pellerano
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab ott 25, 2014 7:34 pm

Re: presentazione

Messaggioda babbo_enzo » mar ott 28, 2014 7:31 pm

Ciao e benvenuto!
Ti volevo segnalare ( se per caso non lo conosci già ) che a Chiavari abita un certo Giuseppe Risso , corniciaio ( negozio in una traversa dei carruggi vicino a piazza Roma ... mannaggia alla memoria e alla vecchiaia!)
Non è un Fremaio, Fremiere, Fremista, insomma hai capito, ma è un bravo modellista.
Il suo sito: http://www.ferromodellista.it

Io capito a Chiavari molto di rado ... ma non si sa mai :roll:
babbo_enzo
FREMO advanced
 
Messaggi: 159
Iscritto il: gio mar 06, 2008 5:19 pm
Località: Assago (Milano)


Torna a Nuovi Iscritti / Newbies

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron